Home - Come arrivare

Come arrivare

Le vie per raggiungere il Brixia Forum

La fiera è situata in una posizione strategica sull’asse Milano – Venezia. Cosmodonna, infatti, avrà luogo presso la Fiera di Brescia, al Brixia Forum, ovvero a poca distanza dall’uscita del casello autostradale di Brescia Ovest. La città di Brescia è la scelta ideale per coinvolgere un pubblico dal forte potere d’acquisto ed è, inoltre, esattamente a metà strada tra il Lago di Garda e il Lago d’Iseo, tra le più importanti mete turistiche e commerciali a livello nazionale e non solo: guardando più da vicino i dati del turismo, infatti, emerge che ogni anno sono più di 10 milioni gli accessi in quest’area. La sede della fiera, infine, si rivela come un ambiente idoneo per le trattative commerciali e i differenti eventi che avranno luogo, oltre che per sicurezza espositiva, in qualsiasi condizione meteorologica.

  • MEZZI PUBBLICI

    • Treno: Fermata Stazione di Brescia
    • Autobus: Linea 7  fermata “Ortomercato” (https://www.bresciamobilita.it/orari)
    • NAVETTA COSMODONNA GRATUITA dalla Stazione di Brescia (lato portici) sino in fiera, andata e ritorno. ORARI NAVETTA: venerdì 19, sabato 20, domenica 21 marzo: prima corsa da Stazione FS h.9:15 – ultima corsa da Brixia Forum h.19:45; Lunedì 22 marzo prima corsa da Stazione FS h.9:15 – ultima corsa da Brixia Forum h.18:15
  • MACCHINA

    Prendere l’uscita al casello BRESCIA OVEST dell’autostrada A4 e seguire le indicazioni per BRESCIA VIA ORZINUOVI, poi per FIERA.