Gruppi

Organizza un gruppo

Vuoi organizzare un gruppo per visitare Cosmodonna? Contattaci e ti daremo tutte le informazioni.

Compila il FORM e verrai ricontattato per organizzare al meglio il tuo gruppo.

Ti invieremo un codice promo da inserire al momento dell’acquisto. Hai la possibilità inoltre di registrare il tuo gruppo all’interno della pagina e promuovere la tua partenza!

I biglietti sono acquistabili solo online per evitare lunghe code ed attese alle casse della manifestazione.

BIGLIETTO PER GRUPPI: € 8.00



    8 aprile9 aprile10 aprile11 aprile
    Vuoi promuovere il tuo gruppo sul sito di Cosmodonna? Dai il consenso a pubblicare i dati all'interno della pagina Gruppi in partenza?

    Visita in sicurezza

    Nel rispetto del DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, l’accesso al quartiere fieristico sarà consentito esclusivamente ad operatori, espositori e visitatori che dimostreranno di essere in possesso della Certificazione Verde COVID-19. È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute. Non verranno accettati referti cartacei o altro sprovvisti di QR Code verificabile attraverso l’applicazione VerificaC19.

    La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

    · aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)

    · essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore

    · essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

    Area Fiera srl, società organizzatrice di Cosmodonna verificherà la documentazione in fase di registrazione, agli accessi o in corso dell’evento tramite il proprio personale preposto che potrà richiedere anche l’esibizione di un documento di identità.

    Per maggiori informazioni sulla Certificazione Verde COVID-19

    www.dgc.gov.it/web/