8/04/2022

Brescia celebra l’universo femminile e la creatività

«Cosmodonna è l’evento che mancava, quello dedicato interamente all’universo femminile.
Dalla moda alla cosmesi, dagli accessori all’oggettistica, fino ai prodotti perle neomamme ed al tempo libero. Tante svariate proposte ma con un unico denominatore: la creatività». Questa la presentazione, nelle parole di Mauro Grandi, direttore di Area Fiera che organizza la manifestazione, della
grande rassegna in programma a Brixia Forum da oggi fino a lunedì prossimo.
Durante Cosmodonna le visitatrici possono scoprire, imparare, divertirsi ed acquistare! In fiera
sono protagonisti oltre 300 espositori e 130 eventi interessanti come: Il percorso nascita fisiologico, Salute al femminile, Arte medica ed elisir di giovinezza, La mia borsa è un capo unico, Autoproduzione cosmetica, Menopausa — Asst Spedati Civili, Allenare il cervello per mantenere la memoria: quali differenze fra uomo e donna?, Tavoli wow, Viaggiare felici, Corsi maglia uncinetto. «Coinvolgeremo fattivamente le nostre visitatrici, creando interazioni divertenti e curiose, con l’obiettivo Ai creare una vera esperienza sensoriale, che possano ricordare a lungo – aggiunge Grandi -. Oltre a ciò, durante tutti e quattro i giorni di evento, è presente il Camper della Prevenzione. Le ostetriche accoglieranno le domande, i dubbi e le curiosità per la promozione del benessere femminile».
fláwero un’esperienza unica, dunque. «Siamo dawero emozionati e anche molto carichi: a questo progetto lavoriamo da più di due anni – conclude Mauro Grandi -. Finalmente ora siamo alla linea di partenza, non ci resta che scaldare i motori!».
Tutto è pronto, quindi, per la prima e unica manifestazione consumer in Italia con 8 aree tematiche tutte dedicate al mondo femminile, per coinvolgere a.360° le Visitatrici in un’esperienza unica:
un appuntamento che, viste le premesse, è sicuramente destinato a lasciare subito il segno e a rivelarsi
vincente.

FONTE: Bresciaoggi

torna alle news