Perché visitare?
Cosmodonna, i migliori operatori dei settori femminili al tuo servizio
Cosmodonna è il salone evento di riferimento per il pubblico femminile.
Il format COSMODONNA è progettato per coinvolgere le visitatrici in un’esperienza sensoriale a 360° durante la quale avranno l’opportunità di scoprire, imparare, divertirsi ed acquistare direttamente in fiera le più avanzate e innovative creazioni: che si tratti di salute o bellezza, moda sartoriale, scarpe su misura o gioielli e accessori, profumi o oggettistica.
Cosmodonna è, senza dubbio, “the place to be”. Non solo stand, ma un contenitore di progetti e approfondimenti dove tutto parla della donna e delle sue infinite sfere di appartenenza: salute, beauty, fashion, impresa donna e molto altro. Un’occasione di scambio culturale e una vetrina di tendenze.
Cosmodonna: le aree tematiche
Beauty & Wellness, Home & Garden, Fashion & Jewels, Sport & Leisure, Taste Experience, Impresa Donna ed esperienze sensoriali sono il vero cuore di questo evento, dove ogni donna trova davvero ciò sta cercando.
Cosmodonna è lo spazio dove trovare spunti e risposte, idee originali. La fiera è organizzata e suddivisa in sei aree tematiche:

Novità assolute dell’edizione 2023: Cosmodonna Arena e Fashion Show. Sul nuovo palco predisposto ad hoc, ospiti di rilievo ed esibizioni di varie discipline si alterneranno alle sfilate. Un ricchissimo calendario di iniziative: dimostrazioni, esibizioni, seminari, incontri, sfilate, show cooking e molto altro per un’esperienza unica, coinvolgente, indimenticabile.
In ogni stand presente sarà, inoltre, possibile incontrare e rapportarsi con personale qualificato in grado di rispondere a tutte le curiosità e ai dubbi di ogni visitatore, oltre, naturalmente, a offrire consigli e nozioni tecniche su qualsiasi tema.
Dove si svolge l’evento?
Visto il successo riscontrato alla fiera di Brescia nel 2022 e nel 2023 e a grande richiesta sia degli espositori che dei visitatori di avere una tappa di Cosmodonna nel Nord Est, l’autunno 2023 a Verona si tingerà di rosa.
Area Fiera ha deciso di diversificare il periodo e le location per poter offrire al grande pubblico una proposta per l’autunno/inverno presso Veronafiere ed una per la primavera/estate presso la Fiera di Brescia.
Il format rimarrà il medesimo ma ad ogni edizione verranno presentate nuove collezioni, proposte ed organizzati eventi sempre nuovi e coinvolgenti.